Header Ads

NOVEMBRE 2021 PAG. 64 - Admiral, Commessa 597 il nuovo motoryacht di 100 mt

 

 

Admiral, flagship brand di The Italian Sea Group, annuncia la posa della chiglia della Commessa 597, il nuovo motoryacht diesel-elettrico di 100 metri, nato dalla collaborazione con Imperial Yachts e Winch Design.


Le linee classiche, raffinate e contemporanee caratterizzano questo motoryacht che è espressione di eccellenza progettuale, combinata con la massima performance e in particolar modo con l’eco-sostenibilità, grazie a contenuti altamente tecnologici e ad un innovativo sistema di propulsione diesel-elettrico.


Una pista di atterraggio per elicotteri certificata, una grande piscina, una SPA da sogno, un salone multi deck e le meravigliose comode cabine guest sono solo alcuni degli elementi che permetteranno allo yacht di essere il punto di riferimento dello yachting di lusso di nuova generazione.
L’eleganza degli esterni assieme alla dote avveniristica dell’ecosostenibilità confermano il valore aggiuntivo di questo motoryacht. 


“Oggi confermiamo know-how e specifica competenza nella costruzione di giga yacht di così tanta innovazione – ha affermato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – Questo progetto è un’ulteriore conferma della nostra presenza in questo segmento, sia per quanto riguarda le nuove costruzioni che il refit”.


“Siamo entusiasti di sviluppare questo progetto con partner prestigiosi quali Imperial Yachts e Winch Design – ha commentato Giuseppe Taranto, Vice Presidente di The Italian Sea Group -  Questo motoryacht di 100 metri rappresenta un ulteriore traguardo a conferma della nostra sinergia con professionisti internazionali”.


“La cerimonia di posa della chiglia è sempre un momento speciale nella costruzione di uno yacht, soprattutto per un progetto di tale dimensione, e rappresenta l’apice di professionalità e di grande competenza da parte di Winch Design ed Admiral. Ora che siamo all’inizio della fase di sviluppo, siamo tutti estremamente impazienti di vedere questo yacht speciale prendere forma.” ha concluso Jim Dixon, Direttore Yachts & Aviation di Winch Design.
Il motoryacht verrà consegnato nel 2025.


Admiral
Flagship brand di The Italian Sea Group, luxury company attiva nella costruzione ed il refit di megayacht e navi, Admiral è riconosciuto e apprezzato per eleganza, classicità e prestigio.
Fondato nel 1966 e acquisito da The Italian Sea Group nel 2011, Admiral ha varato negli anni 148 yacht. 


The Italian Sea Group
The Italian Sea Group è operatore globale della nautica di lusso, quotato su Euronext Milan (“EXM”), e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 140 metri. L’azienda, che fa capo all’imprenditore italiano Giovanni Costantino, opera sul mercato con i brand Admiral, rinomato per i prestigiosi ed eleganti yacht e Tecnomar, conosciuto per la sportività, il design all’avanguardia e le alte performance dei suoi yacht; ha una business unit che gestisce il servizio di riparazioni e refit con focus su yacht e megayacht di lunghezza superiore ai 60 metri.

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.