Header Ads

GENNAIO 2020 PAG. 47 - B&G presenta il nuovo sistema di navigazione Glass Helm


B&G ha annunciato il lancio del nuovo sistema di visualizzazione multifunzione Zeus3S Glass Helm, che offre velocità e prestazioni imbattibili per i grandi yacht.

Il nuovo display Zeus3S Glass Helm offre prestazioni due volte superiori rispetto alla versione precedente e offre i tempi di risposta più brevi della categoria per transizioni straordinariamente fluide. Con il processore iMX8 6-core integrato si ha accesso immediato alle informazioni di navigazione e di sistema di cui si ha bisogno, a prescindere dalle condizioni. È inoltre possibile personalizzare il proprio layout di comando in base all’attività che si svolge e cambiarlo facilmente in un attimo. Lo schermo di vetro sottile nasconde e protegge il potente nucleo centrale e si integra perfettamente con qualsiasi stile di plancia, dall’ultramoderna alla classica senza tempo.
Zeus3S Glass Helm offre il massimo della visualizzazione dei dati di navigazione e di sistema con display Full HD progettati per imbarcazioni a vela più grandi. I display ultra luminosi da 24”, 19” e 16” sono perfetti per essere installati sia all’interno che all’esterno delle imbarcazioni.

Gli ampi angoli di visualizzazione permettono di vedere bene lo schermo, anche indossando occhiali da sole polarizzati. La velocità ottimizzata del processore permette di visualizzare fino a sei pannelli in uno schermo senza alcun ritardo. Esplora la cartografia e utilizza le funzioni di navigazione a vela come RacePanel e SailSteer, continuando a visualizzare tutti i sistemi connessi, quali autopilota, radar e sonar, con un solo tocco.

Il controller remoto è dotato di controllo a tastierino per gestire fino a sei display separati, ideale per un layout di plancia a più display. La connessione wireless integrata collega Zeus3S Glass Helm ai dispositivi mobili per la visualizzazione e il controllo da remoto e offre pratici aggiornamenti software online tramite qualsiasi hotspot.

                                                                                                                                                Red.Mar.
Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.