Header Ads

SETTEMBRE 2019 PAG. 58 - FLC: Auguri di buon lavoro alla ministra Paola De Micheli







Il Freight Leaders Council (FLC) augura buon lavoro alla ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli.

L’associazione, che da 28 anni riunisce aziende attive in ogni fase della supply chain per contribuire allo sviluppo e alla competitività̀ della logistica, auspica una proficua collaborazione e si rende disponibile fin da ora per supportare e collaborare con la ministra, avanzando proposte e nuove soluzioni per rilanciare i trasporti.

“Sono convinto che la neoministra farà un ottimo lavoro. Il ministero di Porta Pia dovrebbe cambiare nome – propone il presidente del Freight Leaders Council, Massimo Marciani – Dovrebbe diventare il dicastero della Mobilità e della Logistica perché il Paese ha bisogno di persone che viaggiano in modo sostenibile e di merci che si muovono agevolmente, rispettando l’ambiente. L’Italia ha bisogno di una logistica efficiente che supporti la produzione industriale, il made in Italy, a raggiungere i mercati internazionali. La logistica è l’industria delle industrie e deve essere messa al centro delle politiche di sviluppo in un momento in cui sono in corso grandi scenari che impattano fortemente sui flussi delle merci, come la Brexit o la Via della Seta. Sono certo che sarà quindi possibile attivare una proficua collaborazione con l’On. De Micheli, alla quale rinnovo gli auguri di buon lavoro da parte del Freight Leaders Council”.
Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.