Header Ads

GENNAIO 2019 PAG. 60 - WEGH Group: fatturato 2018 con un incrementato del 16%


Si è svolta alla fine dello scor-so dicembre la Convention annuale che ha radunato i collaboratori di WEGH Group, in un incontro che come tutti gli anni è stato occasione per fare  un bilancio dell’attività svolta e per fissare gli obiettivi dell’anno futuro, oltre che momento per rafforzare lo spirito di squadra  e festeggiare insieme il Natale.

WEGH Group chiude il 2018 con risultati decisamente positivi, con un incremento dell’utile del 20% rispetto il 2017 ed investimenti realizzati per 12 milioni di euro, confermando la dinamicità e la concretezza dell’azienda capace di essere attore sia nel mercato nazionale che internazionale. 
Nell’occasione, è stato presentato anche il piano degli obiettivi 2019, che prevede importanti risultati sia nell’R&D che nei processi produttivi.

Con la consapevolezza del mercato che si andrà ad affrontare e delle difficoltà di cui tener conto per la situazione economica, politica e geopolitica mondiale e Italiana, il progetto prevede ancora una crescita a 2 cifre del turnover ed un conseguente riverbero sull’EBITDA.

Carolina Sinnopoli
Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.